Passa ai contenuti principali

San Valentino al Sorriso Resort, in coppia o in famiglia e ritornano a brillare le scintille!

Fonte: http://viaggi.corriere.it/viaggi/weekend/san-valentino-con-i-bambini-oggi-si-puo/?refresh_ce-cp


San Valentino con i bambini? Oggi si può

Genitori Innamorati? Per trovare il relax il 14 febbraio servono per forza i nonni a casa? No. I family hotel più attenti oggi propongono pacchetti all inclusive: tu, il partner e il piccolo - o i piccoli – "altri"


Forio d’Ischia: innamorarsi ancora una volta, tutti insieme“Innamorarsi ancora una volta…. al Sorriso Resort riscopri l’incantesimo, Anche in Famiglia”. È questa la promessa del Sorriso Thermae Resort di Forio d’Ischia a tutte le coppie che non sanno rinunciare al calore tipico dei partenopei e amano il sole ischitano e la vista incredibile sulla baia di Citara. Il prezzo della promozione è soltanto un incentivo alla scelta di questa cornice romantica e rilassante dove ci si scopre innamorati del partner ma anche di tutta la famiglia. Nella speciale promozione di San Valentino 2016, i bambini sotto i 12 anni hanno il 50% di sconto, ed è gratis la richiesta di una culla per i neonati. Per tutta la famiglia al completo ci sarà una cena a lume di candela e i bambini avranno da divertirsi tra disegni e colori con delle speciali tovagliette. Poi, quando sarà il momento di rintanarsi sotto le coperte, allora i ragazzi avranno uno spazio tutto loro, una camera attigua a quella dei genitori (con il 20% di sconto). La promozione non vale per la notte del 12 e del 13 febbraio ma l’offerta è stata prorogata fino al 15 febbraio.
di Alba D'Alberto 








Commenti

Post popolari in questo blog

L'Amore ti porta a Ischia ♥ Prenota il Sorriso e viaggiate in 2 pagando 1 con l'aliscafo Alilauro

Questa settimana leggi su ORA MAGAZINE l'articolo dedicato a #ElisirhealthMethod , il nuovo modo per concepire il benessere!