PROGRAMMA ELISIR DETOX - SOGGIORNI DIMAGRANTI AL SORRISO RESORT





#DIETA #RINGIOVANIMENTO #FITNESS

ELISIR DAY BY DAY

SETTIMANE  BENESSERE
                      

              MOLTI PASSI, MA UN  UNICO PERCORSO PER ARRIVARE AL TRAGUARDO

La consapevolezza della necessita’ di prendersi cura della propria salute aumenta sensibilmente di giorno in giorno. Contemporaneamente il peso medio delle persone aumenta proporzionalmente.
Una sana alimentazione unita ad un’attivita’ fisica adeguata e alla perdita di peso sono fattori determinanti per il mantenimento della salute.

ELISIR DAY by DAY e’ il percorso da seguire per realizzare un cambiamento di stile di vita. Un programma unico ed efficace, grazie al quale potrai ridurre il tuo peso o raggiungere il tuo peso ottimale e mantenerlo nel tempo.

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il cibo”. 

Sono passati 2500 anni da questa illuminata affermazione di Ippocrate e oggi, piu’ che mai,  e’ necessario riflettere con estrema saggezza su queste parole. Dai primi anni novanta la Nutriceutica, branca della medicina, studia l’azione benefica e curativa degli alimenti sulla salute umana mettendo in evidenza i rapporti eziopatogenetici tra stili di vita, abitudini alimentari, salute e malattia. Non puo’ esistere salute senza corretta alimentazione. Nutrienti ed integratori alimentari sono i primi strumenti terapeutici per PREVENIRE condizioni patologiche, SOSTENERE l’equilibrio fisiologico (wellness), CONTRASTARE i processi d’invecchiamento( anti-ageing), INTERVENIRE sulla malattia.






SPECIALI OFFERTE RESIDENTI:

--> REGALO DI NATALE
--> PRESENTA UN AMICO

http://sorrisoresort.it/terme/programma-elisir-detox

INFO E PRENOTAZIONI:

Sorriso Thermae Resort & SPA / Baia di Citara - Forio d'Ischia (NA)
+39 081 907227   081 908163
info@sorrisoresort.it
www.sorrisoresort.it



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Body world un evento da non perdere

IL SORRISO TI FA BELLA - Blog MEDICINA ESTETICA Dr Eugenio Maria AMATO - Elisir Thermae Beauty & SPA