Sorriso Thermae Resort & SPA è un complesso alberghiero situato a picco sull’incantevole Baia di Citara e i Giardini Poseidon, nel Comune più suggestivo ed esteso dell’Isola d’Ischia, Forio. Ha un’atmosfera elegante e di classe, circondato da giardini mediterranei. Offre camere comode e raffinate, collocate in diversi corpi abitativi immersi nel verde e distanti entro i 200 metri. Le camere si suddividono in camere Classic e Comfort vista mare: tutte con balcone o terrazzo, bagno e/o doccia, phon, aria condizionata-riscaldamento regolabile autonomamente, TV Sat, telefono, minibar, cassaforte. L’Hotel dispone inoltre delle camere Standard Relais Villa Giusy, Villa Titina e Villa Agave, di recente ristrutturazione e raggiungibili attraversando la strada principale, rispettivamente a circa 100, 200, e 250 mt, e dotate di ogni comfort. Gli Ospiti che scelgono questa sistemazione usufruiscono di tutti i servizi offerti dal Sorriso Resort, pur ottenendo un prezzo più favorevole rispetto a quello delle camere classic e comfort vista mare.
Al Sorriso Resort, ogni momento della giornata trova lo spazio giusto anche per un buon drink: sono disponibili infatti il pool bar (per non allontanarsi dal relax in piscina), l’american bar interno e il piano bar all’Oasis (per gli amanti del by night).
Particolare attenzione è dedicata alla ristorazione, con specialità gastronomiche locali ed internazionali ed un ricco buffet di verdure sia a pranzo che a cena. A scelta e con un bonus offerto dalla Direzione, gli Ospiti potranno cenare fino alle ore 24.00 al ristorante “Oasis, in terrazza panoramica sul mare, gustando ricercate specialità tipiche isolane e grand cuisine, con i molteplici vini di una cantina ben fornita, trascorrendo piacevoli serate con piano bar e musica dal vivo.
Ogni settimana Sorriso Resort riserva ai propri Ospiti un Gala Dinner con musica folkloristica e varie serate di intrattenimento.
5 piscine con idromassaggio: quattro termali, di cui due coperte, con temperatura dai 33 ai 37°C ed una d’acqua dolce, consigliata per i bambini, il moderno reparto “Elisir” Thermae Beauty & SPA, fiore all’occhiello del Sorriso Resort, con diversi tipi di trattamenti, massaggi e percorsi benessere (doccia sensoriale, sauna finlandese, frigidarium, bagno turco, doccia jet, doccia emozionale con aromaterapia, piscina benessere termale con idromassaggio, zona relax), stupende terrazze che regalano viste mozzafiato sulla baia di Citara (la cui spiaggia è raggiungibile attraverso un sentiero privato in pochi minuti), palestra, wi-fi area, internet point, parcheggio, sono solo alcuni degli innumerevoli servizi a disposizione degli Ospiti.
Tutto questo fa di Sorriso Thermae Resort & SPA una struttura al passo con i tempi che può ancora vantare una preziosa tradizione ischitana in fatto di ospitalità, con una sempre attenta supervisione tipicamente familiare.
Distanze:
Dal mare circa 300 metri a piedi, attraverso il sentiero riservato, o 700 metri usufruendo del servizio navetta.
Fermata bus all’uscita dell’Hotel per facili collegamenti con tutta l'Isola.
Numerosi negozi, boutiques e locali nelle vicinanze; dal centro di Forio circa 1,5 Km.

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA ELISIR DETOX - SOGGIORNI DIMAGRANTI AL SORRISO RESORT

IL SORRISO TI FA BELLA - Blog MEDICINA ESTETICA Dr Eugenio Maria AMATO - Elisir Thermae Beauty & SPA

Il piacere a congresso, anche Tinto Brass alla Colombaia